
Delicata e leggera, è accessibile per i consumatori occasionali che cercano un’ostrica iodata e poco carnosa.
FINE DE CLAIRE
La Spéciale de Claire sedurrà gli amanti delle ostriche per la sua lunga persistenza in bocca, la densità della sua carne e il suo delicato tocco dolce.
SPÉCIALE DE CLAIRE
Sapore più dolce con sentori di nocciola che sorprenderà piacevolmente i palati più curiosi alla ricerca di originalità ed esclusività.
SPÉCIALE DE CLAIRE VERTE
L’Amélie Cocktail è l’ostrica protagonista nei festeggiamenti, un’ostrica giovane con carne densa che offre una degustazione semplice e gradevole.
COCKTAIL


UN’OSTRICA PREMIATA
AMÉLIE È STATA PREMIATA NELLE EDIZIONI 2014, 2015 E 2018 DEL CONCOURS GÉNÉRAL AGRICOLE. HA OTTENUTO LA MEDAGLIA D’ARGENTO NEL 2014, L’ANNO DELLA SUA CREAZIONE, E LA MEDAGLIA D’ORO L’ANNO SUCCESSIVO, SEGUITE DALLA MEDAGLIA D’ARGENTO NEL 2018 E D’ORO NEL 2019. DURANTE I GREAT TASTE AWARDS DEL 2016, AMÉLIE SI È NOTEVOLMENTE DISTINTA E HA OTTENUTO LE 3 STELLE DELLA GUILD OF FINE FOOD BRITANNICA. È STATA RICONOSCIUTA COME UNO DEI 50 MIGLIORI PRODUTTORI DELL’ANNO TRA 10.000 CANDIDATI E HA CONSEGUITO IL GOLDEN FORK, IL MASSIMO RICONOSCIMENTO ASSEGNATO IN QUESTO CONCORSO.